Happy Aquarium

Ultima modifica: 22/04/10

Happy Aquarium è un'applicazione di facebook ed è un gioco.

Possedete un acquario che dovete gestire: bisogna comprare i pesci e dargli da mangiare, pulire e decorare l'acquario con oggetti da comprare.

I pesci si comprano nel store (lo trovate in basso a sinistra). Inizialmente potrete comprare solo alcuni tipi di pesci, gli altri sono bloccati, man mano che aumetate il vostro livello i pesci si sbloccano.

Date da mangiare ai pesci con il fish food (si trova in basso a sinistra affianco alla freccia selection tool). Quando il mangime per pesci finisce compratene altro nello store.

Cliccando con la freccia sui vostri pesci potrete guardare quanto sono affamati e quanto li manca per passare al livello sccessivo e diventare quindi più grandi.

Ogni giorno il vostro forziere e quello dei vostri amici vi darà monete.

Pulite il vostro acquario e quello dei vostri amici, ottenete punti esperienza! Per farlo cliccate sulla spazzola in basso a sinistra e poi cliccate sul vostro acquario finchè non sarà diventato pulito.

Fare le uova accoppiando i pesci

È possibile far accoppiare i propri pesci, se l'accoppiamento ha successo questi faranno delle uova che avranno una forma sferica e un colore arancione e verranno depositate nel fondale, quando si schiuderanno nascerà il nuovo pesce!

Per far ciò bisogna avere due pesci dello stesso tipo e di sessi diversi. Quando comprate un pesce avete infatti la possibilità di scegliere il suo sesso nella mascherina in cui vengono visualizzate tutte le caratteristiche del pesce e dove potete dargli un nome.

Per farli accoppiare basta che quando visualizzate il vostro acquario clicchiate su uno dei due pesci dello stesso tipo e nella piccola mascherina che si aprirà dovete cliccare su mate.

Come ottenere le perle

Si può ottenere una perla ogni volta che si passa al livello successivo.Per ottenere altre perle bisogna o acquistarle con soldi reali.

Attenzione: la conchiglia che è possibile acquistare nello store dal livello 32 è solo un sostituto del forziere, cliccandoci sopra si ottengono monete come se cliccassimo sul forziere, non si possono ottenere perle.

Rianimare i pesci in fin di vita

Se per troppo tempo non date da mangiare ai pesci capita di trovare alcuni di essi fermi con un simbolo rosso affianco, e anche se date da mangiare questi rimangono immobili e non mangiano. Per rianimarli dovete cliccare sopra il pesce e nella mascherina che compare cliccate in basso a sinistra su heal, pagando pochi coins il pesce tornerà come prima.

Condividi su Facebook