Country Story

Ultima modifica: 22/08/10

Country Story è un gioco della playfish, potete trovare l'applicazione su facebook.

In cosa consiste il gioco

Avete un orto da coltivare e successivamente anche una fattoria con animali.

Come si gioca

All'inizio dovete creare degli appezzamenti di terra su cui coltivare. Per crearli cliccate in basso a destra su create/remove plot.

Come si coltiva? Cliccate in basso a destra su seeds per prendere i semi, una volta selezionato il seme cliccate sull'appezzamento di terra vuoto per coltivarlo. All'inizio potrete comprare solo rape bianche, man mano che aumentere di livello si sbloccheranno anche gli altri semi.

Per andare avanti nel gioco dovete fare le quests, sono degli obiettivi che dovete raggiungere per guadagnare coin, green point (necessari per passare al livello successivo) e avere qualche cibo in omaggio necessario per aumentare la stamina.

La stamina è la barra azzurra in alto a sinistra, indica il vostro stato di stanchezza. Quando la stamina è a 0 non vi sarà più possibile lavorare, per farla aumentare nuovamente dovete o mangiare (trovate il cibo andando su shops e storage, poi su farm essentials e infine su food) oppure chiudere il gioco per riposarvi.

La barra sotto quella della stamina è quella dei green point, è la barra che indica quanto vi manca per passare al livello successivo.

Dopo aver coltivato i semi bisogna aspettare qualche ora prima che la pianta cresca (il tempo varia a seconda del seme): potrete visualizzare il tempo che manca ponendo il cursore del mouse sopra l'appezzamento di terra con il seme di cui volete sapere il tempo mancante per la crescita.

Quando la pianta avrà dato i suoi frutti prendete il contenitore di legno in basso a destra cliccando su harvest e cliccate sopra le piante.

Dopo aver raccolto le piante sarà necessario usare la zappa per sistemare la terra: è un lavoro dispendioso, vi farà perdere molta stamina ma vi farà guadagnare anche molti green points.

Dopo aver zappato potrete piantare i nuovi semi.

Condividi su Facebook