Country Story: Gli alberi

Ultima modifica: 13/07/10

Dal novembre 2009 su Country Story è possibile piantare anche alberi.

Per piantarli dovete comprarli, quindi cliccate nell'icona magic trees in basso, poi cliccate trees. Cliccate sull'albero che volete piantare e trascinatelo sul terreno.

I frutti potranno essere raccolti dopo 36 ore (si raccolgono sempre cliccanodoci sopra), e ogni albero dura 4 stagioni (non più 7 come all'inizio), cioè potete raccogliere i frutti 4 volte, dopo la quarta volta l'albero si seccherà e non frutterà più. Per sradicarlo dovete cliccare su esso.

Tree spirits: gli spiriti degli alberi

Oltre ai frutti che ci danno un ricavo in denaro, da ogni albero potrete ottenere uno spirito magico una volta che questo si sarà seccato.

A cosa servono questi spiriti? Servono per piantare gli alberi magici che trovate cliccando nell'icona magic trees. Questi alberi magici una volta piantati dureranno in eterno, e per poterli piantare sono necessari 3 spiriti magici, trovate i 3 spiriti magici richiesti in corrispondenza di ciascun albero magico. Una volta ottenuti i tre spiriti magici cliccate su get now per ottenere l'albero magico.

Gli spiriti magici possono anche essere scambiati con i vostri amici, lo scambio avviene in modo simile allo scambio di ingredienti su restaurant city: quando andate a visitare un vostro amico cliccate sull'icona trade e in alto selezionate lo spirito che volete dal vostro amico e i basso il vostro spirito con cui volete fare lo scambio, infine cliccate su trade. Il vostro amico potrà accettare o meno la vostra richiesta di scambio. Se però gli spiriti non hanno il lucchetto lo scambio può avvenire senza alcuna richiesta di scambio!

Condividi su Facebook