Country Story: Cosa conviene rubare

Ultima modifica: 13/07/10

Andando negli orti dei vostri amici potrete anche rubare loro alcuni frutti se questi sono già nati. Come fare? Basta cliccare sull'icona steal in basso a destra e cliccare sull'appezzamento di terra in cui si vuole rubare il raccolto. All'inizio si può rubare 5 volte al giorno ad ogni amico e in ogni furto si ottengono 2 frutti, quando si otterranno i trofei stealing la capacità di rubare aumenterà.

Questi frutti possono essere utilizzati per risolvere alcune quest oppure venerli per ricavare del denaro, ma non tutti i frutti vengono rivenduti allo stesso prezzo!

Se andate infatti nello shop dei semi (cliccate in basso a destra su seed), su ogni seme trovate la sua scheda con le sue caratteristiche. Il total income rappresenta il ricavo totale che si ha quando si raccolgono tutti i frutti di quel seme, ma se notate il numero di frutti che crescono piantando un seme varia a seconda del tipo del seme! Quindi dato che quando andiamo a rubare il massimo che possiamo ottenere da un amico è 10 frutti è importante sapere quali sono i frutti che rivenduti danno un ricavo maggiore!

Il ricavo di un frutto si può ottenere dividendo il total income per except crops

Condividi su Facebook