Eliminare un amico da facebook

Ultima modifica: 22/12/12

Volete eliminare un vostro amico dalla vostra lista di amicizie?

Effettuate il login e andate nel profilo (diario) dell'amico che volete eliminare. Cliccate sull'icona amici sotto la sua copertina, e poi cliccate su rimuovi dagli amici. Per confermare l'eliminazione cliccate su rimuovi dagli amici nella maschera che vi si apre.

Una volta che avete eliminato un amico questo non riceverà più notifiche su ciò che pubblicate e non potrà vedere la bacheca del vostro diario, le vostre foto ecc.. (ovviamente se avete impostato la privacy di tutto questo non su pubblico! gli aggiornamenti pubblici, essendo pubblici, saranno visibili anche a lui). Voi invece potrete visualizzare ancora alcuni suoi aggiornamenti fra le vostre notizie, ma solo se lui ha permesso la ricezione dei suoi aggiornamenti anche ai non amici.

L'amico che abbiamo eliminato riceve qualche notifica? Puo' scoprire di essere stato eliminato?

L'amico eliminato non riceverà alcuna notifica, però può scoprire di essere stato eliminato perchè eliminandolo non vi troverà più tra i suoi amici di facebook, però potrà sempre vedere che il vostro account è presente se voi postate nella bacheca o scrivete semplicemente commenti ad un amico che avete in comune, oppure cercandovi tra gli utenti facebook utilizzando il motore di ricerca.

Se non volete che il vostro amico scopra che lo avete eliminato conviene bloccarlo, in modo che lui non abbia più alcuna vostra informazione.

Condividi su Facebook