Hotel city

Ultima modifica: 22/04/10

Hotel City è il nuovo gioco della playfish.

Il gioco consiste nel gestire un hotel, mettendo i dipendenti a lavorare e comprando e decorando le stanze dell'albergo.

All'inizio del gioco dovrete dare un nome al vostro hotel che sarà costituito dalla sola reception con un dipendente. Dovete quindi comprare delle stanze per accogliere i clienti, per farlo cliccate nell'icona build in basso a destra. Potete scegliere se comprare delle stanze molto povere, che hanno un solo letto oppure delle stanze già predisposte cliccando su decorated hotel rooms (ma abbastanza costose). All'inizio sarà necessaria anche una stanza dedicata alle pulizie con un cleaner (dipendente che si occupa delle pulizie), la potete acquistare cliccando su functional rooms. Ogni cleaner può pulire 14 blocchi, se si hanno più di 14 blocchi è necessario un'altra stanza per le pulizie con un altro cleaner.

Per far funzionare l'hotel bisogna far lavorare i dipendenti, per farlo basta cliccare su click here to start shift in basso a sinistra e selezionate il numero di ore cui volete far lavorare i vostri dipendenti. Una volta effettuata la scelta in basso a sinistra troverete scritto quanto manca allo scadere del tempo, una volta scaduto il tempo i vostri dipendenti non staranno più lavorando quindi non arriverà nessun cliente e di conseguenza non guadagnerete più nè monete nè punti, bisogna quindi rimetterli a lavorare. I dipendenti lavorano anche quando chiudete il gioco, al vostro accesso ritroverete una finestra con scritto quanti punti e quante monete avete guadagnato da quando avete chiuso il gioco.

In alto trovate delle stelle, quelle colorate indicano il numero di stelle che è attribuito al vostro hotel, se ne possono avere fino ad un massimo di 5. Per avere più stelle bisogna decorare l'hotel, quindi comprare oggetti cliccando nell'icona redecorate in basso a destra. Avere più stelle comporta maggiora popolarità, quindi più monete e più punti.

Condividi su Facebook