Crea sito

Inserire il benvenuto in una pagina

Ultima modifica: 11/04/12

Dopo le nuove modifiche delle pagine, in cui sono state aggiornate con i nuovi diari, non è più possibile inserire il benvenuto, o meglio, non è più possibile fare in modo che accedendo alla pagina compaia direttamente il benvenuto, comparirà sempre la bacheca.

Per chi fosse incuriosito lascio qui sotto la vecchia spiegazazione.

Inserire il benvenuto (non più valido)

Andando su molte pagine capita di non accedere direttamente alla bacehca della pagina ma ad una pagina di benvenuto, con immagini, scritte e dove vi esortano a cliccare su mi piace.

Per fare ciò è necessario avere box html, per le pagine esiste FBML, un'applicazione molto utilizzata per avere un box html.

Dopo aver inserito il box html dovete inserire la scheda dell'applicazione che vi ha permesso di inserire il box (nella pagine generalmente si usa FBML). Per farlo cliccate in alto a destra su modifica pagina e poi su applicazioni nella colonna sinistra. Cercate tra le varie applicazioni elencate quella del box html. Cliccate su modifica impostazioni e in corrispondenza della voce scheda cliccate su aggiungi.

Per far sì che accedendo alla pagina non si apra la bacheca ma la scheda del box html con il benvenuto cliccate su collega a questa scheda affianco al modifica impostazioni appena cliccato

.

Per inserire immagini, scritte e testi nella pagina di benvenuto visitate le altre pagine del sito.

Condividi su Facebook