Pet Society: Autoadesivi (stickers)

Ultima modifica: 17/08/10

Dal 28/09/09 è stata aggiunta una nuova icona in basso a destra nel gioco, cliccandoci potrete visualizzare il vostro album di adesivi.

Il gioco consiste nello spedire pacchetti di stickers ai vostri amici e loro faranno altrettanto con voi. Si può inviare un pacchetto a ciascun amico per un massimo di un certo numero di amici al giorno, per farlo cliccate sull'icona col libro in basso e cliccate su sticker album e una volta aperto il libro cliccate su manda un pacchetto di adesivi ai tuoi amici, selezionate gli amici a cui li volete mandare e cliccate su invia.

Per avere un adesivo dovete sperare che uno dei vostri amici vi scelga fra quelli a cui inviare gli adesivi, in tal caso troverete una richiesta di una gift di pet society che dovrete accettare per ottenere l'adesivo. Dove si trova la richiesta? Dove si trovano tutte le richieste di facebook (di amicizia, di iscrizione ad un gruppo ecc..), cioè dovete andare nella home page e cliccare in alto a destra su una delle richieste della voce richieste per accedere nella pagina in cui troverete la richiesta della gift.

Accettando la gift si aprirà il vostro libro di adesivi e in basso trovate il vostro adesivo, scegliete la pagina dell'album relativa a quell'adesivo e trascinatelo nell'album.

Gli adesivi sono d'oro, di argento o bronzo, a seconda che il bordo della figurina sia d'oro, argento o bronzo. Quelli di bronzo sono i più diffusi, quelli d'oro sono i più rari. Se trovate doppioni questi non possono essere scambiati ma solo riciclati: quando raggiungete 1320 punti riciclo potete cliccare sul pacchetto (che poi troverete nella cassapanca) per ottenere una figurina di bronzo, a 2640 punti ottenete una figurina d'argento, a 5280 una d'oro.

Bisogna cercare di completare le collezioni: se si riesce a completare tutta una collezione di bronzo si ottiene un trofeo di bronzo, con una d'argento si ottiene quello d'argento e con quella d'oro il trofeo d'oro.

Attenzione: le figurine d'argento valgono più di quelle di bronzo, e quelle d'oro sono quelle che valgono di più, quando capitano queste figurine potete inserirle anche se ne avevate inserito prima una di bronzo, infatti si sovrappone a quella precedentemente inserita.

Condividi su Facebook