Pet Society: Giardino

Ultima modifica: 22/04/10

Ai lati della nostra casa ci sono due giardini, in essi si può: coltivare verdura, alberi o fiori, inserire oggetti (eccetto pavimenti e carta da parati).

Come coltivare

Andate nel garden per comprare i semi: i primi costano 100 coins e da essi cresceranno verdure, i secondi 200 coins e da essi cresceranno fiori, gli ultimi costano 300 coins e da essi cresceranno alberi. In diversi periodi dell'anno è posible trovare anche altri semi per piante speciali.

Una volta comprati andate nel vostro giardino e trascinate la bustina di semi comprata dalla cassapanca al terreno in uno dei punti in cui la terra è smossa e forma un piccolo cumulo. In questo modo avrete piantato il seme.

I tempi di crescita variano a seconda del seme: gli alberi crescono in 3 giorni, le verdure in 1 giorno ma all'inizio sono piccole, se le si lascia più tempo queste crescono allo stato medio e infine raggiungono lo stato grande. Maggiore è lo stato della verdura maggiore è i ricavo che se ne trae se la si vende.

Alcune verdure marciscono, questo non accade se le si lascia troppo tempo a crescere, infatti capita di trovare verdure marcite anche quando sono ancora piccole, purtroppo però su un certo numero di verdure piantate alcune marciscono.

Gli alberi una volta cresciuti fanno dei frutti fino ad un massimo di 3 frutti (quindi se volete avere altri frutti vi conviene vonderne qualcuno quando arriva al terzo frutto).

Condividi su Facebook