Pet Society: News

Ultima modifica: 30/03/10

11/12/09: Cooking

Dopo la manutenzione dell'11/12/09 è stata aggiunta una nuova funzione che permette di cucinare. Nella cassapanca trovate il fornetto da utilizzare, cliccandoci sopra vi si aprirà un libro con la guida e i piatti da preparare. Particolarità di questi piatti è che non si travano in vendita, possono essere solo cucinati. Ciascun piatto ha un tempo di cottura diverso che viene visualizzato in corrispondenza di esso, se il piatto non verrà tolto dal forno entro un certo tempo dopo la fine della cottura (dovrebbe essere un tempo pari a quello di cottura) questo brucerà.

12/11/09: Free battery e nennybot

Dopo la manutenzione del 12/11/09 è stata regalata a tutti gli utenti ua free battery, una batteria che serve per far funzionare nennybot, una specie di robot che si può acquistare nel mistery o nel forniture al prezzo di 400 coins. Una volta inserita la batteria nel nennybot questa durerà per 3 giorni, e in quei 3 giorni nennybot si occuperà del vostro pet pulendolo e giocandoci. Le altre battery si possono comprare negli stessi negozi al costo di 5 cash coins.

23/10/09

28/9/09: Gli autoadesivi (stickers)

Vedi Pet Society - Autoadesivi.

11/09/09

03/09/09

È stata inserita una sorta di guida verde con una lista di vari obiettivi da compiere.

Per chi è un veterano del gioco gli obiettivi sono molo semplici, per chi ha appena iniziato a giocare è utile per imparare a muoversi all'interno di pet society.

Dopo aver compiuto ogni missione verranno accreditati 30 coins e in più verrà regalata una pergamena durante il compimento delle missioni e alla fine una doll.

L'ultima missione è piantare il fiore.

Condividi su Facebook