Pet Society: Trucchi

Ultima modifica: 22/04/10

Oltre ai classici metodi per guadagnare monete e aumentare di livello esistono alcuni trucchi.

Molti conosceranno Cheat Engine, un programma che permette di modificare il proprio livello (e un tempo anche il numero di coins e ha permesso di clonare diversi oggetti), ma è molto complicato usarlo e la playfish potrebbe eliminarvi dal gioco se lo usate. Inoltre questo programma modifica direttamente la memoria del gioco, e si basa sui bug(errori) del gioco che poi vengono corretti, di conseguenza questi trucchi hanno vita breve, e sulla rete si trovano tanti video o spiegazioni di trucchi che ormai non funzionano più da mesi. Tra l'altro al momento parrebbe che non sia più applicabile alcun trucco con questo programma.

Qui trovate invece trucchi che non utilizzano alcun programma esterno al gioco.

Nuovo trucco delle box

Il vecchio trucco delle box che permetteva di comprare le mistery box e inviarle ad un amico per farne cambiare il contenuto non funziona più dal 24/10/09.

Si può usare però un altro trucco, anche più conveniente rispetto a questo.

Per chi non conoscesse il trucco esso consiste nello sfruttare le mistery box, in esse infatti si possono trovare oggetti di un valore superiore rispetto a quello della box, rivendendo questi oggetti quindi c'è un guadagno. Lo scopo di questo trucco è trovare questi oggetti in modo da poterli rivendere guadagnando così sia coins che paw points. Il guadagno maggiore lo si ha con le GMB (box gialle), infatti anche se esse costano 500 coins si possono trovare diversi oggetti che rivenduti ci danno 999 coins, ricavando così 499 coins!

Il nuovo trucco sfrutta il fatto che anche se cade la connessione ad internet mentre si sta giocando si può continuare a giocare, anche se le informazioni del gioco non verranno inviate al server (quindi non verranno salvate). Ecco allora come sfruttare questo fatto:

  1. Poco prima di comprare una mistery box: se usate Internet Explorer andate su file e cliccate su non in linea per lavorare senza connessione ad internet, se avete Mozilla Firefox non è necessario togliere la connessione, basta utilizzare questo componente aggiuntivo creato da mio fratello che blocca esclusivamente l'invio delle informazioni al server di pet society: Petsociety blocker.
  2. Una volta che la connessione è stata disattivata o bloccata comprate la mistery box e tornate a casa vostra.
  3. Aprite la scatola: se trovate un oggetto che rivenduto ha un valore superiore rispetto a quello della box riattivate la connessione e salvate il gioco per salvare le informazioni. Se invece il contenuto ha un valore inferiore rispetto a quello della box chiudete la pagina, e riattivate la connessione per riavviare il gioco (che troverete come se voi non aveste mai comprato la box dato che le informazioni non sono state inviate).

Come installare il componente aggiuntivo petsociety blocker

Cliccate qui per aprire la pagina del componente aggiuntivo, spuntate il quadratino con scritto lasciatemi installare questo componente aggiuntivo sperimentale e cliccate sotto su aggiung a firefox.

Si aprirà una nuova finestra in cui vi si chiede la conferma dell'installazione, cliccate su installa adesso. Aspettate che venga scaricato il componenta aggiuntivo e installato, dopodichè cliccate in alto a destra su riavvia firefox e poi nuovamente su riavvia.

Una volta riavviato firefox potrete notare in basso a destra nella statusbar una incona con una zampa e un divieto: quando è grigia il componente è disattivato, per attivarlo cliccateci sopra e diventerà colorata. Da quel momento in poi tutto ciò che farete nel gioco non verrà inviato al server di pet society e quindi non verrà salvato. Per poter salvare nuovamente le informazioni del gioco (quindi se ad esempio nella mistery box che avete aperto trovate un oggetto di valore superiore a quello della box) cliccate nuovamente sopra l'icona per farla tornare grigia (e conviene salvare anche nel gioco per essere sicuri che le informazioni eseguite mentre era attivato il componente aggiuntivo vengano salvate).

Trucco per i pesci

Pescando purtroppo si trova spazzatura o pesci che non ci interessano e abbiamo già e sprechiamo monete per un'esca.

C'è un modo per conservare l'esca e non sprecarla. Ecco il trucco:

  1. Comprate un'esca al food.
  2. Andate nel laghetto e pescate.
  3. Se ciò che avete pescato vi interessa accetatelo cliccando sulla V, se invece no vi interessa non accettatelo e aggiornate velocemente la pagina o chiudetela.
  4. Aprite nuovamente il gioco e nella cassapanca troverete l'esca come se non fosse stata usata.
Condividi su Facebook