Restaurant City: Gifts

Ultima modifica: 29/07/10

C'è la possibilità di mandare ingredienti o oggetti agli amici, sotto forma di gifts. Questo invio è gratuito, quindi non si paga!

Come si inviano queste gifts?

Aprite il vostro ristorante e a sinistra trovate la nuova icona send free gifts to friends, cliccateci e nella nuova finestrella che vi appare selezionate il cibo che volete inviare (alcuni sono bloccati, si sbloccheranno quando raggiungerete il livello richiesto), dopo vi apparirà una nuova finestra con l'elenco di tutti i vostri amici: cliccate su coloro a cui volete mandare il cibo,nella speranza che loro ricambino.

Come ricevere le gifts?

Ve le devono inviare i vostri amici, quindi dovete sperare di essere uno fra i fortunati di ciascun amico che usa quest'applicazione. Oppure dovete sperare che quando un amico a cui avete mandato una gifts oltre a cliccare sull'icona che gli permette di accettare la gift clicchi anche su quella per rimandare lo stesso ingrediente a voi.

Trucco per inviare la gift anche a se stessi (non più applicabile)

È possibile inviare la gift anche a sè stessi: nella finestra per mandare le gifts è possibile scegliere l'amico a cui mandarla scrivendone l'e-mail, se scrivete la vostra mail (quella che usate per facebook) potrete inviarevi la gift.

Condividi su Facebook