Restaurant City: Trucchi

Ultima modifica: 10/12/10

Molti conosceranno Cheat Engine, un programma che permette di imbrogliare in vari giochi, ma è piuttosto complicato usarlo e la playfish potrebbe bannarvi dal gioco nel caso lo usiate. Questo programma modifica direttamente la memoria del gioco, e si basa sui bug (errori) del gioco che poi vengono corretti, di conseguenza questi trucchi hanno vita breve, e sulla rete si trovano tanti video o spiegazioni di trucchi che ormai non funzionano più da mesi.

Trucco per ottenere sempre l'ingrediente del quiz del giorno

Questo trucco è stato creato per Firefox, non è stato provato con altri browser.

Per usarlo è inoltre necessario avere installato sul proprio browser il componente aggiuntivo Greasemonkey (per installarlo è sufficiente cliccare sul link e cliccare sul pulsante Aggiungi a Firefox)

Per usare questo trucco, bisogna installare questo piccolo script, una volta aperto il link, si aprirà una finestra di Greasemonkey che vi chiederà se volete installare lo script o meno.

una volta installato, quando caricherete il gioco, se avrete nuovi quiz lo script li individuerà e vi chiederà se rispondere alle domende o meno. Se confermate, gli ingredienti non saranno disponibili immediatamente, ma sarà necessario il riavvio del gioco (è sufficiente riscaricare la pagina).

Semplice trucco per ottenere l’ingrediente del quiz

Capita a volte di sbagliare la risposta del quiz del giorno, questo semplice trucco (che non fa uso di alcun programma aggiuntivo) vi permette di non sbagliare il quiz e quindi di ottenere l'ingrediente omaggio del quiz.

Come funziona?

Innanzitutto, accedete al gioco e aprite la mail box. Prima di aprire il quiz disconnettetevi da internet o mettetevi in modalità Non in linea (le due scelte sono equivalenti). Ora aprite il quiz e rispondete, nel caso in cui abbiate risposto correttamente, riattivate la connessione (o uscite dalla modalità Non in linea) e assicuratevi di salvare il gioco prima di chiuderlo, cliccando sull'icona a forma di floppy in alto a sinistra. Se invece avete sbagliato risposta, chiudete il gioco, riconnettetevi e riaprite il gioco. Troverete gli stessi quiz di prima, ripetete quindi il procedimento daccapo.

Questo trucco di basa sul fatto che una volta non più connessi ad internet, il gioco nel vostro computer non potrà più contattare il server per informarlo della risposta (corretta o meno) da voi data al quiz.

Condividi su Facebook