Registrarsi su Facebook

Ultima modifica: 18/07/10

Entrate nella pagina principale del sito: http://www.facebook.com/. Sulla destra trovate una colonna con scritto iscriviti, compilate i riquadri sottostanti con i vostri dati personali e cliccate sul bottone verde con scritto iscriviti per iscrivervi.

A breve vi arriverà una mail (sulla casella di posta dell'e-mail con cui vi siete iscritti) dove troverete un link per confermare la vostra registrazione su facebook. Se non cliccate su quel link il vostro account non verrà confermato quindi la vostra registrazione non sarà ulimata. L'e-mail a volte non arriva istantaneamente, se però dopo qualche ora non vi è ancora arrivata controllate se per errore non sia finita nella posta indesiderata o nella cartella spam della vostra casella di posta.

Attenzione: può capitare che non ci si riesca a registrare perchè non si hanno i requisiti minimi, esistono infatti dei requisiti minimi per potersi registrare, tra cui l'età: per registrarsi bisogna aver compiuto almeno 13 anni (vedi il punto 4.5: http://www.facebook.com/terms.php).

Su facebook è possibile anche registrare locali e band musicali attravverso le pagine.

Condividi su Facebook