Scopri chi visita il tuo profilo

Ultima modifica: 03/01/14

Molti utenti si chiedono se è possibile sapere chi visita il proprio profilo. Questo non è possibile in alcun modo! Non è possibile neanche scoprire chi guarda le nostre foto, link e tutto il resto. Inoltre il team di facebook non è intenzionato ad introdurre un'opzione simile.

Sono sempre esistite diverse applicazioni che promettono di scoprire chi visita il proprio profilo. In realtà queste applicazioni non possono verificare chi realmente ha visitato il prorpio profilo, esse creano una classifica in base agli utenti che più hanno interagito con voi facendo un calcolo su coloro che più hanno commentato o cliccato su mi piace nella vostra bacehca e nelle vostre foto.

Anni fa esistevano addirittura diversi gruppi dal titolo scopri chi visita il tuo profilo o aventi un titolo simile i quali dicevano che iscrivendosi e invitando un certo numero di amici ad iscriversi al gruppo sarebbe stato possibile sapere chi visitava il proprio profilo. In realtà non succedeva nulla, infatti non era e non è possibile scoprire chi visita il nostro profilo su facebook.

In questi gruppi, il solo fatto che per fare tutto ciò fosse necessario invitare un certo numero di amici avrebbe dovuto già indurre a capire che si trattava di una bufala, anche perché questi gruppi non abilitavano la bacheca (al tempo i gruppi erano strutturati diversamente).

Condividi su Facebook