Modificare la grafica del blog
PER COMINCIARE...
Registrarsi su MySpace
Prime impostazioni generali
GESTIONE FOTO
Inserire foto
Creare un album fotografico
Creare una presenatzione di immagini
BLOG
Inserire interventi
Personalizzare il blog
Personalizzare lo sfondo delblog
Modificare la grafica del blog
MUSICA E VIDEO

Volete modificare la grafica del vostro blog?
Innanzitutto effettuate il login e accedete nella vostra home. Per modificare la grafica dovete prima accedere nella vostra sezione "blog", e potete farlo cliccando su "gestisci blog" nell'elenco a sinsitra, sotto il profilo.
Una volta che vi trovate nel centro controllo del vostro blog, per cambiare la grafica cliccate su "personalizza blog" in fondo a sinsitra.


MODIFICARE LO SFONDO DEI POST DEL BLOG
Volete che i vostri post del blog abbiano tutti un unico sfondo? Scorrete la pagina "personalizza blog" e andata alla voce "Impostazioni di inserimento Post nel Blog".
Potete modificare lo sfondo dei post nella voce "colore sfondo del blog" inserendo il codice del colore che volete avere come sfondo.
Cliccate in fondo alla pagina su "aggiorna" per salvare le modifiche.


MODIFICARE IL CARATTERE (LE SCRITTE) DEL BLOG
Per modificare il carattere del blog andate alla voce "Impostazioni Generali Pagine". Dove c'� scritto "carattere predefinito" potete cambiare il carattere predefinito (verdana) con altri caratteri come Times New Roman, Arial ecc.. Potete modificarne anche la dimensione affianco, ci sono diverse opzioni di medio, piccolo e grande.
Affianco ancora potete modificare il colore delle scritte inserendo il codice del colore relativo al colore che volete abbiano le scritte.
Cliccate su "aggiorna" in fondo alla pagina per salvare le modifiche.


MODIFICARE I COLORI DEL BLOG
  • COLORE DELLE SCRITTE : alla voce "impostazioni generali pagine", dove c'� scritto "carattere predefinito" potete non solo modificare il font (carattere della scritta) ma affianco potete anche modificare il colore delle scritte inserendo il codice del colore relativo al colore che volete abbiano le scritte.
  • COLORE DEI LINK : alla voce "impostazioni generali pagine" potete modificare il colore dei link (cio� delle scritte che hanno un collegamento ipertestuale, cio� quelle in cui appare la manina e potete cliccarci e cliccando vi riporta ad un'altra pagina). Potete dare un colore sia per il link normale, sia per quello visitato che per quello attivo inserendo il codice del colore relativo al colore che volete che abbia il link in ciascuna voce corrispondente.


TORNA AL PORTALE

Hai problemi col sito? Vuoi dare consigli? Clicca qui

CHAT

NEWS DEL SITO : 6/12/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

Il mio MySpace
Non chiedetemi aiuti nel blog!


Cos'� il forum di yuka?


GUESTBOOK

Link e ringraziamenti

Creative Commons License
This opera by Sonia Cannas is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.