Prime impostazioni generali
PER COMINCIARE...
Registrarsi su MySpace
Prime impostazioni generali
GESTIONE FOTO
Inserire foto
Creare un album fotografico
Creare una presenatzione di immagini
BLOG
Inserire interventi
Personalizzare il blog
Personalizzare lo sfondo delblog
Modificare la grafica del blog
MUSICA E VIDEO

Innanzitutto accedete nel vostro account andando su http://www.myspace.com/ e inserendo e-mail e password nel riquadro a sinistra e cliccando su "accedi".
Vi si aprir� una pagina nella quale potrete accedere e modificare alcune impostazioni come:
  • PERSONALIZZARE URL MYSPACE : in alto a sinistra trovate "seleziona il tuo URL MySpace". Questa opzione vi permette di personalizzare l'url (cio� il link, l'indirizzo web) del vostro account. Cliccateci su per personalizzarlo.
    Il nome che darete non potr� essere cambiato perci� sceglietelo con cura.
    Inoltre MySpaces vi da la possibilit� di inserire il vostro vero nome per consentire ad altri utenti (ad esempio amici con cui non vi vedete e sentite da anni) di trovarvi su MySpaces. Se ci� non vi interessa o non volete che il vostro vero nome sia pubblico cliccate su "ignora".
  • INSERIRE L'AVATAR (immagine del profilo) : potete inserire un'immagine nel vostro profilo (avatar). Per farlo cliccate sull'immaginetta grigia con scritto "no photo" in alto a sinistra. Vi si aprir� una nuova pagina nella quale potrete caricare dal vostro pc una vostra foto (o una qualsiasi altra immagine che volete utilizzare) che diventer� il vostro l'avatar.
  • INSERIRE FOTO : se avete inserito l'avatar vi sarete accorti che dopo aver caricato l'immagine vi si � aperta una pagina per caricare foto. E' infatti possibile caricare foto e creare una galleria di vostre foto. Potete anche creare una presentazione di immagini.
  • NOVITA' : sotto il profilo trovate le novit� relative alle nuove richieste di amicizia.
  • MIE APPLICAZIONI : sempre nella colonna di sinistra avete un riquadro di aggungere dele applicazioni per il vostro space e di gestirle.
  • TROVA I TUOI AMICI : ancora nella colonna d sinistra avete un riquadro che vi permette di trovare gli amici di cui conoscete l'indirizzo e-mail.
  • PERSONE CHE POTRESTI CONOSCERE : ancora nella colonna di sinistra trovate un riquadro in cui vi vengono suggerite le persone che potreste conoscere.
  • STATO E UMORE : nella colonna centrale trovate un riquadro con lo stato e l'umore dei vostri amici.
  • AGGIORNAMENTI AMICI : nella colonna centrale trovate anche gli aggiornamenti dei vostri amici. Potete infatti ricevere (se volete) gli aggiornamenti dei vostri amici
  • MESSAGGI IN BACHECA : nella colonna centrale trovate anche l'elenco dei messaggi BBS, cio� i messaggi inviati o ricevuti contemporaneamente a tutti gli amici (una sorta di newsletter).




TORNA AL PORTALE

Hai problemi col sito? Vuoi dare consigli? Clicca qui

CHAT

NEWS DEL SITO : 6/12/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

Il mio MySpace
Non chiedetemi aiuti nel blog!


Cos'� il forum di yuka?


GUESTBOOK

Link e ringraziamenti

Creative Commons License
This opera by Sonia Cannas is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.