Handsome na Kanojo - OAV

Torna alla home della sezione manga

Dato il successo del manga, nel 1989 ne viene fatto anche un OAV della durata di 35 minuti circa.
Mio è una giovane attrice di 15 anni. Un giorno a scuola fa la conoscenza di Ichiya Kumagi, un aspirante regista che critica il suo modo di recitare, e ciò porta Mio ad avere una brutta impressione del ragazzo. Successivamente Mio partecipa al concerto dell'amica Aya Sawaki, un'altra giovane artista, e al suo termina Mio si imbatte nuovamente in Ichiya. Si scopre che Aya conosceva già il ragazzo, hanno frequentato insieme le medie, poi lui si è trasferito in USA per due anni per studiare tecniche cinematografiche. Diversamente da Mio Aya ha una migliore opinione su Ichiya.
Un gruppo di ragazzi guidati da Ichiya ottiene una sponsorizzazione per produrre un film, e lui decide di creare un video promozionale su Aya che rimane per ben 5 settimane primo in classifica. Una sera organizzano una festa per celebrare la buona riuscita del video alla quale parecipa anche Mio. Ritornando a casa Mio e Ichiya prendono lo stesso taxi, e Ichiya le confessa che in realtà la considera una buona attrice ma che non prende molto seriamente la recitazione, e arrivata a casa Mio si chiede se in fondo Ichiya sia un bravo ragazzo.
La mattina dopo riceve una telefonata per partecipare come attrice in un film, e quando si reca nello studio scopre che lo sceneggiatore e il regista è Ichiya. Lui la ringrazia per aver accettato di recitare nel film e la invita al cinema...





TORNA AL PORTALE

Hai problemi col sito? Vuoi dare consigli? Clicca qui

CHAT



NEWS DEL SITO : 4/7/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

My MSN Space


Cos'è il forum di yuka?


Creative Commons License
This opera by Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.