Handsome na Kanojo - La storia

Torna alla home della sezione manga

Protagonisti di questo manga sono 4 ragazzi: Mio Hagiwara, l'affascinante bionda che d� il titolo al manga attrice di spot e sceneggiati, Aya Sawaki, altra attrice amica di Mio, Ichiya Kumagi, compgano di scuola e fidanzato di Aya ai tempi delle medie, e Teuromi Morimoto, attore vicino di casa di Mio.
La 14enne Mio � innamorata di Marimoto, ed � questa la sua motivazione per continuare a fare l'attrice. La sua carriera � iniziata quando il manager di Teuromi l'ha notata e ha preso parte in uno sceneggiato come sorella del ragazzo. Teuromi per� � innamorato di Aya.
Mio Aya e Teuromi cominciano a lavorare allo sceneggiato "High School Crisis" dove Aya e Teruomi interpretano la parte di due innamorati. Alla regia c'� Ichiya, aspirante regista che � tornato in Giappone dopo essere stato 2 anni negli USA per studiare tecniche cinematografiche. Inizialmente il rapporto con Mio non � dei migliori, lui la critica e lei lo considera molto arrogante.
Un giorno per� Mio viene confortata da Ichiya, e lentamente la ragazza comincia ad essere attratta da lui. Anche Ichiya � attratto da lei ma da un punto di vista professionale...





TORNA AL PORTALE

Hai problemi col sito? Vuoi dare consigli? Clicca qui

CHAT



NEWS DEL SITO : 4/7/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

My MSN Space


Cos'� il forum di yuka?


Creative Commons License
This opera by Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.