IL FORUM DI YUKA  


MANGA E ANIME WORLD

GUIDE FACEBOOK

GUIDE MYSPACE

GUIDE MSN SPACES


ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20/7/09

Il 26/9/06 � nato il
forum di yuka, il mio forum, un punto d'incontro tra ragazzi di ogni et� che hanno voglia di chiacchierare e discutere su vari argomenti. Infatti ci sono sezioni di tutti i tipi:

Fan Club
-Progetti (con la sottosezione "fight anorexia" conro l'anoressia")
-Sport
-Musica
-Cinema e tv
-Cucina (con la sottosezione "ricette")
-Arte
-Amore (con la sottosezione "la posta del cuore")
-Noi e il nostro piccolo mondo (con la sottosezione "amici & famiglia")
-Beauty, moda &co
-Paesi del mondo e viaggi
-Boys' place
-Animali e natura
-Attualit�
-Anime e manga
-Libri
-Scuola (con la sottosezione "universit� e accademie")
-Giochi quiz e video divertenti
-Festeggiamenti

Poi abbiamo ogni mese vari concorsi!Ogni mese c'� un concorso per il miglior blog, ma abbiamo anche concorsi per la migliore poesia, contest grafici, contest video e contest forum, e dal luglio 2009 anvche contest per la miglior casa su pet society e il miglior ristorante su restaurant city!


In pi� ci sono le sezioni relative agli msn spaces:
Presentazione del proprio blog
Discussioni e domande sui blog
Valutazioni blog

Ma ci sono anche altre sezioni dedicate al mondo di internet e la tecnologia:
-Pc, cellulari e internet
-Facebook E poi ci sono anche le sezioni grafiche: Richieste grafiche
Tutorial (riservati per� solo ai fan forum)
Domande grafiche
Le nostre skin
Galleria

Insomma proprio di tutto! se siete interessati sarete i benvenuti! Vi lascio il link del forum: http://yuka88.forumfree.net




COS'E' UN FORUM? COM'E' STRUTTURATO? A COSA SERVE?
Un forum � un luogo dove si discute su vari argomenti. Infatti � diviso in sezioni: ogni sezione rappresenta un tipo di discussione, e all'interno di ognuna di esse vi sono tutte discussioni su quell'argomento (ad esempio nella sezione sport, tutte le discussioni che vi sono riguardano lo sport).

Come si fa a discutere con gli altri utenti? Si discute per argomenti. Ognuno va nella sezione che gli interessa, legge e risponde a discussioni gi� presenti, oppure se vuole discutere o propoerre qualche sondaggio relativo a quell'argomento che non � ancora stato proposto pu� aprirla lui. Gli altri utenti risponderanno quado si connetteranno al forum. Infatti vi ricordo che il forum non � una chat, l'utenteA apre una discussione, io rispondo dopo qualche ora ma non � detto che l'utenteA sia ancora in linea! Per vedere gli utenti in linea scorrete in basso nella home del forum.

Chi pu� partecipare alle discussioni? tutti gli utenti che si sono registrati nel forum (nel caso di questo forum possono partecipare tutti gli utenti che si sono registrati in un qualsiasi forum di forumfree perch� questo forum � uno dei tanti di fofrumfree).


ISTRUZIONI PER REGISTRARSI AL FORUM
Entrate nel forum nella home.
Per accedere alla registrazione:
sotto il banner (l'immagine in alto alla pag), a sinistra, c'� scritto: "Benvenuto visitatore ( Accedi | Registrati )". Siccome dobbiamo iscriverci clicchiamo su "registrati".
Una volta entrati nella pagina della registrazione, per registrarsi basta compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Vi verr� poi inviata un e-mail di notifica, nella quale c'� scritto come completare e confermare la registrazione( che consiste nel cliccare nel link che viene dato alla fine dell'e-mail).
Ecco, ora siete registrati!
Questa registrazione non � valida solo per questo forum ma per tutti i forum di forumfree! quindi quando vi capiter� di volervi iscrivere in un nuovo forum che � con forumfree non dovrete registrarvi, lo siete gi�!


COME PRESENTARSI
E' tutto spiegato qui: http://yuka88.forumfree.net/?t=10977813



TORNA AL PORTALE


Se avete bisogno di aiuto potete chiedere qui


CHAT



NEWS DEL SITO: 6/12/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

My MSN Space
Non chiedetemi aiuti nel blog!

Siti Free Hosting


Problemi col sito? Segnalali nel forum del sito!



IL FORUM DI YUKA !!



Fai valutare il tuo blog QUI

GUESTBOOK

Link e ringraziamenti

Creative Commons License
This opera by Sonia Cannas is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.