Inserire Interventi
PER COMINCIARE...
Registrarsi su MySpace
Prime impostazioni generali
GESTIONE FOTO
Inserire foto
Creare un album fotografico
Creare una presenatzione di immagini
BLOG
Inserire interventi
Personalizzare il blog
Personalizzare lo sfondo delblog
Modificare la grafica del blog
MUSICA E VIDEO

Come inserire un intervento nel proprio blog MySpace?
Innanzitutto effettuate il login e accedete nella vostra home. Per inserire un intervento dovete prima accedere nella vostra sezione "blog", e potete farlo cliccando su "gestisci blog" nella finestra del profilo a sinistra.
Una volta che vi trovate nella home del vostro blog potete inserire un nuovo intervento (o post).
Per inserire un intervento cliccate su "nuovo post blog", che si trova nell'elenco "miei controlli".
vi si aprir� una nuova pagina in cui potrete creare il vostro intervento.

COME CREARE UN INTERVENTO
Seguiamo l'ordine della pagina.
Segnate data e ora dell'intervento. Nella voce "soggetto" scrivete il titolo del vostro intervento. Se volete potete anche inserire il vostro intervento in una "categoria" a seconda dell'argomento del vostro intervento.
nella finestra "corpo" trovate lo spazio per scrivere il vostro intervento. Potete ovviamente scegliere anche il font (cio� il carattere, times new roman, arial ecc...) la grandezza (size) e il colore per il vostro intervento. Potete scrivere il vostro intervento direttamente in HTML se lo conoscete.
Dopo aver scritto l'intervento potete pubblicarlo cliccando su "anteprima e inserimento intervento". Vi si parir� una nuova pagina con l'anteprima del vostro intervento. Per pubblicarla cliccate su "invia blog", se invece volete modificarla non cliccate sul pulsante indietro ma cliccate su "modifica"! Se invece volete cancellarla cliccate su modifica.

COMMENTI E PRIVACY
Quando pubblicate un vostro intervento potete scegliere se renderlo totalmente pubblico a tutti oppure permetterne la visualizzazione solo agli amici, solo ai preferiti dell'elenco o anche solo tenerlo per voi come "diario". Infatti sotto la finestra in cui scrivete l'intervento, nella voce privacy, avete queste opzioni di pubblicazione.
I vostri interventi possono anche essere commentati. Se non volete ricevere commenti spuntate il rettangolino della voce "disattiva kudos e commenti".



TORNA AL PORTALE

Hai problemi col sito? Vuoi dare consigli? Clicca qui

CHAT

NEWS DEL SITO : 6/12/09

Se vuoi ricevere gli aggiormaneti del sito lascia la tua e-mail:

Il mio MySpace
Non chiedetemi aiuti nel blog!


Cos'� il forum di yuka?


GUESTBOOK

Link e ringraziamenti

Creative Commons License
This opera by Sonia Cannas is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.