Aumentare i fan e pubblicizzare la propria pagina

Ultima modifica: 03/01/14

Se avete una pagina e volete pubblicizzarla per prima cosa invitate tutti i vostri amici a cliccare su mi piace. In secondo luogo sperate che gli amici dei vostri amici vedano il link della pagina sulla loro home e si interessino.

Se la vostra pagina è relativa ad un'azienda o è una pagina per promuoverbi è consigliabile sfruttare le inserzioni, anche sequeste sono a pagamento.

È molto difficile riuscire ad avere una pagina con molti mi piace. Sicuramente non si attireranno utenti se la pagina non verrà mai aggiornata nè curata. Inoltre è importante anche curare la poca grafica che facebook permette di modificare: scegliete quindi un'immagine del profilo e una copertina attinenti alla pagina e di ottima qualità (non scegliete immagini di bassa qualità e sgranate).

Regole da rispettare per farvi pubblicizzare la pagina da Yuka (SERVIZIO NON DISPONIBILE)

  1. Non scrivetemi pubblicità o link di pagine sulla pagina di yuka. La pagina è dedicata ad altro, non alla pubblicità, ogni volta che ne trovo sarà cancellata (sia sul diario che su messaggio privato). Se volete che pubblicizzi la vostra pagina seguite questo piccolo regolamento.
  2. Inserite la pagina di yuka tra i preferiti della vostra pagina, cioé nell'elenco "Mi piace" delle pagine che piacciono alla vostra pagina. Se non la inserite io non inserirò la vostra qui.
  3. Inviatemi una mail all'indirizzo: scrivendomi l'indirizzo (o link) della vostra pagina: è quello che viene visualizzato nella barra degli indirizzi (quella in cui c'è scritto http://www.ecc...) quando avete la pagina aperta.
  4. Periodicamente effettuerò dei controlli sulle vostre pagine, se la pagina di yuka non sarà più tra i vostri preferiti sarò costretta ad eliminare la vostra da questa pagina.
  5. Se la vostra pagina non dovesse essere aggiunta qui entro 7 giorni dall'inivio della mail siete autorizzati ad eliminare la pagina di yuka tra i preferiti della vostra pagina.
  6. Verrà pubblicizzata qualsiasi pagina, eccetto quelle che incitano all'odio o alla violenza, o pagine con materiale pornografico.

Attenzione: pubblicizzo le pagine solo di coloro che rispettano il regolamento!

Pagine pubblicizzate (in cima le più recenti)

Condividi su Facebook